Oggi l'ex commerciante, investito mortalmente in via Gilera lo scorso luglio, avrebbe compiuto 50 anni

Arcore ricorda Michele Cantù (VIDEO)

Esercenti, parenti, e amici del Moto Club e del "Registro storico Gilera" si sono raccolti in preghiera sulla sua tomba al cimitero di Arcore

Stampa Home
Articolo pubblicato il 17/03/2017 alle ore 15:40.
Genitori, parenti e amici raccolti davanti alla tomba di Michele Cantù nel giorno del suo 50esimo compleanno
Genitori, parenti e amici raccolti davanti alla tomba di Michele Cantù nel giorno del suo 50esimo compleanno

Una cerimonia intensa e toccante. Oggi pomeriggio, venerdì, oltre un centinaio tra parenti, commercianti arcoresi, amici del "Moto Club" e del "Registro Storico Gilera" si sono dati appuntamento al cimitero cittadino di via De Gasperi  per una piccola cerimonia in ricordo di Michele Cantù che proprio oggi avrebbe compiuto 50 anni.

Un gesto carico di affetto nei confronti dell'ex negoziante, tragicamente scomparso la mattina dell’11 luglio in via Gilera, investito mortalmente da un’automobile. Un impatto tremendo che si è rilevato subito mortale per l’ex commerciante che pochi giorni prima di andarsene aveva chiuso il suo storico negozio di giocattoli (Cantù baby) di via Casati.

Oltre ai genitori di Michele, erano presenti anche l'assessore al Commercio Paola Palma e il parroco don Giandomenico Colombo che ha benedetto una targha che è stata posizionata sulla tomba di Cantù.

Ecco il toccante ricordo del parroco don Giandomenico Colombo.

Ulteriori approfondimenti della notizia li potrete trovare martedì prossimo sul Giornale di Vimercate, anche nell'edizione sfogliabile online

Tags: arcore,gilera,michele cantu`

Territori

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica