Scaccabarozzi piega l'Arezzo

Calcio - Capolavoro Renate

Al "Città di Meda" la squadra di Luciano Foschi ha giocato alla pari contro una delle "grandi" del girone

Stampa Home
Articolo pubblicato il 19/03/2017 alle ore 10:08.
La gioia del Renate su Fb
La gioia del Renate su Fb

Al "Città di Meda" la squadra di Luciano Foschi ha giocato alla pari contro una delle "grandi" del girone, creando diverse occasioni da gol (anche un palo colpito da Palma): una di queste ha portato alla pennellata vincente di Jacopo Scaccabarozzi, alla quarta rete in campionato.  

 
"Avevo chiesto ai ragazzi se volevano arrivare ai playoff da semplici comparse o da protagonisti; credo che questa partita sia stata un'emblematica risposta", ha detto nell'immediato dopogara il tecnico delle pantere, Luciano Foschi. 
 
 
Ora il Renate, a 8 giornate dalla fine della stagione regolare, è settimo in classifica: e sabato prossimo, a Gorgonzola, impensabile - almeno a inizio campionato - scontro diretto con la Giana Erminio, altra squadra lombarda che sta facendo benissimo in questa stagione.  
 
 
Sul Giornale di Carate in edicola e disponibile on line da martedì 21 marzo, ampio servizio sulla partita, con cronaca, interviste, pagelle e curiosità sul mondo Renate, oltre a risultati e notizie di tutti i campionati dilettantistici di calcio.

Territori

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica