Posticipo serale per la Caratese

Sport - Il Monza riparte da Scanzo

Si apre un'altra giornata calda per tutti i tifosi

Stampa Home
Articolo pubblicato il 19/03/2017 alle ore 10:44.
Una formazione del Monza
Una formazione del Monza

I biancorossi sono beatamente al comando della classifica del girone B (+10 sulla seconda) e quello di oggi non sembra un ostacolo impervio, anche se lo Scanzo è in piena lotta per evitare i playout.

Nello stesso girone, viaggio un po' più lungo per il Seregno, che sarà a Mazzano (Brescia) per affrontare il Ciliverghe. In attesa di novità sul fronte societario (Di Nunno lascia a Castella? Oppure no?), gli azzurri cercano punti buoni per dare connotati migliori alla loro classifica, deludente rispetto alle attese. Il Ciliverghe però è la squadra rivelazione dell'anno, è terzo in classifica e ha intenzione di tenersi stretto un posto nei prossimi playoff: impegno a 5 stelle di difficoltà per la squadra di Andreoletti.

Insolito ma affascinante posticipo serale per la Folgore Caratese, che scenderà in campo alle 20.45 al XXV Aprile contro la Varesina. Gli ospiti sono nel bel mezzo del calderone della lotta salvezza, i brianzoli decisamente più tranquilli, anche se non del tutto al sicuro: è l'occasione ideale per la squadra di Beoni per staccarsi definitivamente dalle posizioni calde della classifica.

Sui Giornale di Monza, Giornale di Seregno, Giornale di Carate e Giornale di Vimercate in edicola e disponibili on line da martedì 21 marzo, servizi dei nostri inviati dai campi, con cronache, interviste, pagelle e curiosità.

Territori

Cronaca

Cultura

Economia

Sanità

Politica